copertura estetica ad alta definizione per alluci

Soluzione estetica per alluci senza unghie

Beauty Silicon Cap

Beauty Silicon Cap

Beauty Silicon Cap con campioni di colore

Beauty Silicon Cap con campioni di colore

Beauty Silicon Cap con campioni di colore

Beauty Silicon Cap con campioni di colore

La copertura estetica dell’alluce con silicone ad alta definizione è una soluzione che permette la ricostruzione dell’unghia e una copertura degli inestetismi del’alluce, lasciati per esempio, da un intervento in cui l’unghia è stata tolta del tutto o solo parzialmente. Quando infatti non è possibile la ricostruzione classica dell’unghia con gel o non soddisfa più per svariati motivi,

la copertura estetica in silicone ad alta definizione è una soluzione non invasiva, poco costosa e permette nei mesi estivi, per esempio, di indossare sandali aperti e di andare al mare o in piscina. L’effetto, come si vede nell’immagine, è realistico e si indossa bene sotto le scarpe.

La copertura è una sorta di cappuccio che si indossa all’occorrenza. Si toglie durante la notte e si lava con acqua e sapone neutro. E’ realizzato in silicone per uso medico.

La realizzazione comporta una media di tre sedute in cui si rilevano le impronte e le misure, la mappatura del colore e la forma dell’unghia. Si procede con una prova intermedia (se necessario anche più di una ) e si termina con la consegna.

 

7 thoughts on “Soluzione estetica per alluci senza unghie

  1. diversi anni fa ho eseguito onicectomia totale alluce piede dx e piede sx.oggi scopro che esistono protesi in silicone per chi non ha piu unghie.Desidero conoscere il vostro centro(io vivo ad ALTAMURA,prov.BARI).Sarebbe magnifico poter rimediare a questo inestetismo che mi affligge tanto.attendo vostra risposta.Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *