copertura estetica ad alta definizione per alluci

Soluzione estetica per alluci senza unghie

La copertura estetica dell’alluce con silicone ad alta definizione è una soluzione che permette la ricostruzione dell’unghia e una copertura degli inestetismi del’alluce, lasciati per esempio, da un intervento in cui l’unghia è stata tolta del tutto o solo parzialmente. Quando infatti non è possibile la ricostruzione classica dell’unghia con gel o non soddisfa più per svariati motivi,

la copertura estetica in silicone ad alta definizione è una soluzione non invasiva, poco costosa e permette nei mesi estivi, per esempio, di indossare sandali aperti e di andare al mare o in piscina. L’effetto, come si vede nell’immagine, è realistico e si indossa bene sotto le scarpe.

La copertura è una sorta di cappuccio che si indossa all’occorrenza. Si toglie durante la notte e si lava con acqua e sapone neutro. E’ realizzato in silicone per uso medico.

La realizzazione comporta una media di tre sedute in cui si rilevano le impronte e le misure, la mappatura del colore e la forma dell’unghia. Si procede con una prova intermedia (se necessario anche più di una ) e si termina con la consegna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *